Samsung Galaxy S22 rinuncia a una funzione attesissima

Samsung Galaxy S22 rinuncia a una funzione attesissima
Per saperne di più:
Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

Detto questo la fonte sembra piuttosto affidabile e le informazioni sono perfettamente in linea con quelle pubblicate da @UniverseIce (un leaker molto affidabile), secondo il quale Samsung non sarebbe ancora pronta a implementare una selfie camera integrata nel display di Galaxy S22

Buone notizie per Z Fold 3. La fonte ha però rassicurato gli utenti Samsung confermando l'arrivo di Samsung Galaxy Fold 3 entro il 2021, e sembra che a differenze di Galaxy S22 il pieghevole Samsung potrà contare sulla selfie camera integrata nel display. (Techradar)

La notizia riportata su altri media

Patch per Android e per la One UI. I modelli che riceveranno le patch. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! (TuttoAndroid.net)

Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy S21 FE ad agosto insieme a Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 In passato, il Galaxy S21 FE era dotato di un display da 6,4 pollici leggermente più grande del display da 6,2 pollici del Galaxy S21. (Tecnoandroid)

Il design si conferma essere molto simile, se non identico, a quello di Samsung Galaxy S21 con tanto di fotocamera punch hole centrale e isola per la fotocamera posteriore fusa con il telaio al fine di creare un piacevole effetto. (TuttoAndroid.net)

Galaxy S21 FE compare nei render: tutti i dettagli

Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile Peraltro, negli ultimi tempi è anche emerso che il Samsung Galaxy S21 FE possa arrivare a costare anche meno del Samsung Galaxy S20 FE, almeno in Corea del Sud (cosa che dovrebbe corrispondere, in qualche modo, ad un livellamento del listino anche per quanto riguarda gli altri mercati). (OptiMagazine)

Resta invece possibile un debutto con l’eventuale Samsung Galaxy Note atteso nella seconda metà del 2022, quando la tecnologia sarà forse più matura, anche se non è da escludere l’utilizzo già sul nuovo pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3. (TuttoAndroid.net)

Le colorazioni scelte da Samsung, stando sempre ai render forniti da Evan Blass, dovrebbero essere nero, verde oliva, viola e bianco In termini di “struttura”, nel Galaxy S21 FE sembra prevalere la plastica, ed è senza dubbio una differenza sostanziale con il modello standard dove invece notiamo maggiormente il metallo. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr