Ecco le colorazioni del Samsung Galaxy S21 FE, davvero molto bello

Ecco le colorazioni del Samsung Galaxy S21 FE, davvero molto bello
Per saperne di più:
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Peraltro, negli ultimi tempi è anche emerso che il Samsung Galaxy S21 FE possa arrivare a costare anche meno del Samsung Galaxy S20 FE, almeno in Corea del Sud (cosa che dovrebbe corrispondere, in qualche modo, ad un livellamento del listino anche per quanto riguarda gli altri mercati).

Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile

Del Samsung Galaxy S21 FE si parla ormai spessissimo, a riprova del fatto che stia ormai per arrivare. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Di sicuro, molti altri smartphone e tablet legati al mondo Samsung Galaxy sono destinati a ricevere la nuova patch di sicurezza nelle prossime settimane Tra le vulnerabilità risolte da Samsung, tre sono state valutate con priorità alta, mentre altre otto sono ritenute a rischio moderato. (OptiMagazine)

Kinda interesting that, despite having more in common with the S21 base and Plus models, the S21 FE features stock marketing wallpaper more akin to that of the S21 Ultra. — Evan Blass (@evleaks) June 5, 2021. (Telefonino.net)

Non è ben chiaro se Samsung presenterà il prodotto con una conferenza online, del tipo Unpacked, o solo tramite comunicato stampa Il resto delle specifiche del Galaxy S21 FE. Oltre a rendere il Galaxy S21 FE accessibile, Samsung lavora anche per rendere la Fan Edition appetibile e leggermente distanziata dalla gamma principale. (Data Manager Online)

Con patch di giugno 2021 il Samsung Galaxy Note 20 il tutto il mondo

Le indiscrezioni riguardano il prezzo, che sarà addirittura inferiore a quello di Samsung Galaxy S20 FE. Samsung Galaxy S20 FE, Fan Edition appunto, è stato un successo come Samsung si aspettava. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy A51 torna in promozione su Amazon a soli 279,95€. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

La versione del firmware del nuovo upgrade differisce in base al Paese di destinazione, ma, a prescindere, viene fornito con la patch di sicurezza di giugno 2021. Come riportato da ‘SamMobile‘, la società sta lanciando il nuovo aggiornamento del firmware per le varianti LTE e 5G dei Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra in tutto il mondo, compresi gli USA e l’Europa. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr