Covid, negli Usa quasi 4.500 morti in 24 ore. In Germania i decessi tornano sopra quota mille

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sono 38.869 i casi nelle ultime 24 ore in Spagna che ha registrato così il più alto picco giornaliero di infezioni dall’inizio della pandemia superando i 25.595 positivi registrati il 30 ottobre.

Dobbiamo lavorare assieme per vincere questa sfida”, ha detto il premier Yoshihide Suga durante la conferenza stampa di presentazione dei provvedimenti.

La Commissione sanitaria nazionale spiega in una nota di aver registrato 115 nuovi casi in patria rispetto ai 55 del giorno precedente, il che rappresenta il numero più alto di contagi dal 30 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Covid: Record di morti in Gran Bretagna, oltre 1.500 morti in 24h. Contagi stabilizzati, ma nuovo record giornaliero assoluto di morti da Covid nelle ultime 24 ore nel Regno Unito, alle prese con la cosiddetta variante inglese dell'infezione. (triestecafe.it)

Il coronavirus corre in Usa e Regno Unito: record di vittime. Un morto ogni sei minuti nella contea di Los Angeles. Roma, 14 gen. (askanews) – Corre il coronavirus nel mondo con numeri preoccupanti e in continua crescita, soprattutto negli Stati Uniti che hanno superato i 38mila decessi per Covid-19 nelle prime due settimane dell’anno 2021. (askanews)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – LONDRA, 13 GEN – Contagi stabilizzati, ma nuovo. record giornaliero assoluto di morti da Covid nelle ultime 24. ore nel Regno Unito, alle prese con la cosiddetta variante. (Corriere Quotidiano)

Leggi su ilmessaggero (Di mercoledì 13 gennaio 2021)quasi travolta dal coronavirus che sta mettendo gravemente sotto pressione la struttura sanitaria. Johnson: «Ospedali al collasso» (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Gran Bretagna quasi travolta dal coronavirus che sta mettendo gravemente sotto pressione la struttura sanitaria. (Zazoom Blog)

Nel 1918 la popolazione delle due regioni della Gran Bretagna toccava appena i 34 milioni, oggi tocca i 60. Nel 2020, Inghilterra e Galles hanno registrato 75.925 morti in più rispetto alla media degli ultimi cinque anni, vale a dire 208 vittime aggiuntive al giorno. (La Stampa)

Covid-19: il nuovo record nel Regno Unito. Sebbene la situazione sia grave, c’è da specificare che in realtà non tutte le morti sono legate proprio alle 24 ore di ieri. Nella sola Londra, apparente epicentro del nuovo ceppo di coronavirus, si sono contati 202 morti portando il totale a oltre 10.000. (FocusTECH)