Londra, arrivano gli hamburger colorati dall'Italia

LondraNews ESTERI

Flower Burger ha 14 punti vendita in Italia e Francia e sta cercando di espandere con un prodotto vegano ma anche molto colorato ideale per Instagram.

Il nuovo ristorante a Charlotte Street si trova su due piani e può ospitare 65 persone anche se ora con il distanziamento sociale arriverebbero solo a 30.

Apre il 21 gennaio ma ovviamente visto il lockdown dovrà solo fare cibo da asporto ma dovrebbe aprire completamente questa primavera. (LondraNews)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Boris Johnson al Question. Time ai Comuni e poi in. Advertisements. audizione in commissione ha detto che “il lockdown inizia a mostrare qualche impatto” positivo, ma haevocato tuttora “rischi sostanziali” di sovraffollamento degliospedali, con un “70% di ricoveri più d’aprile” e non ha esclusoulteriori strette se necessarie. (Corriere Quotidiano)

Un numero che, per il Paese, rappresenta il più alto picco giornaliero di infezioni dall'inizio della pandemia superando iregistrati il 30 ottobre mentre arrivano aQuesti i dati diffusi dalche ha definito l'aumento "molto preoccupante". (Teleborsa)

Johnson: «Ospedali al collasso» (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Gran Bretagna quasi travolta dal coronavirus che sta mettendo gravemente sotto pressione la struttura sanitaria. Leggi su ilmessaggero (Di mercoledì 13 gennaio 2021)quasi travolta dal coronavirus che sta mettendo gravemente sotto pressione la struttura sanitaria. (Zazoom Blog)

Lo ha detto. Boris Johnson in un’audizione parlamentare in commissione, pur. aggiungendo di non essere in grado di “predire” quando questa. saturazione possa essere raggiunta. Fonte Ansa.it. Advertisements. (Corriere Quotidiano)

Covid: Record di morti in Gran Bretagna, oltre 1.500 morti in 24h. Contagi stabilizzati, ma nuovo record giornaliero assoluto di morti da Covid nelle ultime 24 ore nel Regno Unito, alle prese con la cosiddetta variante inglese dell'infezione. (triestecafe.it)

Covid-19: il nuovo record nel Regno Unito. Sebbene la situazione sia grave, c’è da specificare che in realtà non tutte le morti sono legate proprio alle 24 ore di ieri. Nella sola Londra, apparente epicentro del nuovo ceppo di coronavirus, si sono contati 202 morti portando il totale a oltre 10.000. (FocusTECH)