Calciomercato Juventus, addio Paratici | Nuova squadra con Sarri

CalcioMercato.it SPORT

La Roma sarebbe pronta all’assalto se il dirigente piacentino dovesse lasciare la Juventus – aggiunge il quotidiano romano – andando a comporre una coppia intrigante con Sarri.

Sarri ha ancora due anni di contratto con la Juventus e nella prossima stagione potrebbe prendersi anche un anno sabbatico.

Nel mirino dei giallorossi anche Sarri in caso di divorzio con Fonseca. Si è conclusa dopo una sola stagione l’avventura di Maurizio Sarri alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sì ma con piscina» aggiunge uno che viene subito rimproverato: «Però il lavoro lui lo ha fatto fare tutto a ditte della zona, Sarri è uno che ci vuole bene». Ci vuole bene, non dovevano trattarlo così“. (ilnapolista)

Gli Azzurri avrebbero potuto giocarsela alla pari, anche se con quel Messi probabilmente il Barcellona avrebbe vinto lo stesso. In questo momento la vittima è Sarri, certo la testa sul ceppo se l'è messa da solo. (Tutto Juve)

dice Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, un piccolo borgo vicino a Figline Valdarno, dove vive ed è tornato Maurizio Sarri dopo l'uscita di scena con la Juventus, portandosi a casa lo scudetto e l'eliminazione agli ottavi di Champions League. (Repubblica TV)

«Sì ma con piscina» aggiunge uno che viene subito rimproverato: «Però il lavoro lui lo ha fatto fare tutto a ditte della zona, Sarri è uno che ci vuole bene». L'edizione odierna del quotidiano Repubblica ha raccolto le voci dei suoi concittadini e le confidenze degli amici. (AreaNapoli.it)

Inoltre aggiunge: "Ho letto un giornale inglese, dopo il disastro di Barcellona, diceva che Koulibaly valga venti milioni in meno. C'è una situazione di stallo, non sottovaluterei la posizione attendista di De Laurentiis e Gattuso per il prossimo futuro. (AreaNapoli.it)

Questi giocatori non potevano adattarsi al suo gioco, bisognava fare un mercato per lui la scorsa stagione o questa, ma non hanno avuto pazienza con lui". Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)