Napoli-Crotone, minuto 39: il gesto di Mertens strappa gli applausi di Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Le tre reti della compagine di Serse Cosmi sono nate tutte da grossolane disattenzione dei campani.

Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista.

I partenopei di mister Gattuso hanno commesso degli errori inaccettabili per una squadra che punti alle primissime posizioni della classifica.

La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen 83' - Traversone di Fabian per Mario Rui, che però trova tutto chiuso ed è costretto a tornare all'indietro. (Tutto Napoli)

Le prime due vittorie contro Milan e Roma fanno ben sperare, mi auguro che si continui così" Il Crotone, nella partita persa col Bologna, da quando e' arrivato Cosmi, ha dimostrato che c'è un nuovo vigore. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale Instagram del sodalizio campano: "Dries Mertens ha collezionato la 350ª presenza con la maglia del Napoli in tutte le competizioni, raggiungendo il sesto posto solitario in questa graduatoria". (AreaNapoli.it)

NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen Rino Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi e deciso di lasciare fuori Zielinski. (Tutto Napoli)

L'ex Lille ha pubblicato uno scatto dell'esultanza, insieme al capitano, tramite il suo profilo Instagram Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

I quattro a tre come insegna il nostro Gianni Brera son sempre figli di molti errori, da una parte e dall'altra, ma ci sono anche le finezze, e queste appartengono a Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (ilmattino.it)