Feltri: “Pazzesco aver perso così Muriel. Vorrei vedere la Fiorentina a livelli più consoni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Vorrei vedere la Fiorentina appaiata con l’Atalanta.

E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni.

Pazzesco averlo perso così”. Parla così il giornalista e scrittore Vittorio Feltri, tifoso di Fiorentina e Atalanta a Lady Radio: “Un pareggio domenica, e mi metterei l’anima in pace.

Feltri su Fiorentina-Atalanta: “E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)

Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. (Corriere dello Sport.it)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. (LA NAZIONE)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. (Labaro Viola)