I giornali di oggi: Lopetegui per il Milan, ultimo ballo per Allegri e Pioli indesiderati

I giornali di oggi: Lopetegui per il Milan, ultimo ballo per Allegri e Pioli indesiderati
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport Il diavolo è Lopetegui L'allenatore sempre più vicino Milano Un coach esperto e in sintonia con il club, convinse anche Cardinale e separò i suoi rivali 5 regali per Inzaghi Inter Piano: Bento, Zirkzee, Idea Holm e le firme di Lautaro e Barella Juve-Milan: c'è tanto da rifare Mai così lontani, si giocano il secondo posto Kvara spaventa Napoli, rinnovamento in bilico De Ketelaere-Atalanta: sì Salernitana Retrocedono in Serie B, spera il Frosinone Corriere dello Sport Max e Stefano, l'ultimo ballo Concludiamo in bellezza prima di salutarci Alle 6 la finale Juve-Milan di Allegri e Pioli: vale il secondo posto Proprietà Milan: le indagini incrociate Sei italiani in Champions: ecco come Italiano-Torino, la partita è aperta: Viola aspetta Inter prenotano il loro terzo accordo: Bento sta arrivando Taty subentra Lazio Corsa all'Europa League: Verona c'è (8.45:XNUMX) Il Frosinone manda la Salernitana in Serie B Occasione salvezza per Di Francesco Tuttosport Juve-Milan, Thiago ti guarda Champions e futuro in gioco: Motta spettatore interessato I Bologna L'allenatore è un obiettivo comune dei due club, nel frattempo punta ad avvicinarli in classifica. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

In merito al possibile arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Milan, Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. (Milan News)

La dirigenza milanese ha programmato, infatti, come riportato dai colleghi francesi di Footmercato un incontro con Domenico Tedesco, ct del Belgio che piaceva anche a De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. In particolare la sua candidatura era stata proposta da Ibrahimovic. Van Bommel Milan, l’idea di Ibrahimovic perde consensi: il club rossonero ha ora una NUOVA STRATEGIA. (Milan News 24)

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio"

Sarà Julen Lopetegui il prossimo allenatore del Milan? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'esperto tecnico spagnolo avrebbe staccato la concorrenza e nei colloqui avrebbe convinto la dirigenza e il proprietario: non ci sono ancora le firme ma in questo momento sarebbe il primo candidato alla panchina del Milan 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Julen Lopetegui è il candidato numero uno per la panchina del Milan: Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul prossimo allenatore rossonero (Radio Rossonera)

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto in merito all'attualità in casa Milan soffermandosi in poso particolare anche sul futuro di Stefano Pioli e sui nomi che in questi giorni sono stati accostati alla panchina rossonera. (Milan News)