Fedele: "Il Napoli non mi è piaciuto: ha sofferto molto. Raspadori è un problema"

AreaNapoli.it SPORT

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. Non la miglior prestazione immaginabile, quella fornita dal Napoli contro l'Antalyaspor, nonostante la vittoria per 3-2 in Turchia. E' il pensiero di Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli, ieri, non mi è piaciuto. Al di là di Giacomo Raspadori, che dimostra di avere agilità e senso del gol, Victor Osimhen, ad esempio, è restato impallato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

La compagine di Luciano Spalletti ha battuto l'Antalyaspor con il punteggio di 2-3. Retroscena sul portiere del Napoli, Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Ancora un incontro tra Luciano Spalletti ed Andrea Pirlo nel ritiro del Napoli in Turchia. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... (Tutto Napoli)

Su Raspadori centrocampista: "Quando c’è umiltà e sacrificio per aiutare la squadra si può fare qualsiasi cosa. Ci sono cose che della nostra squadra conosciamo benissimo, altre ancora da scoprire tipo questa. (Fantacalcio ®)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (Tutto Napoli)

Questo periodo gli si allunga sempre, quando un attaccante non fa gol deve sempre pensare di essere utile, di non intristirsi anche se non trova la rete. COPPIA DA RIUNIRE – Giuseppe Bergomi indica dove deve crescere Romelu Lukaku: «Fisicamente, secondo me. (Inter-News)