Coronavirus, positiva a 102 anni la bisnonna supera la malattia: “Sta meglio di prima”

NewNotizie SALUTE

Lo scorso maggio Mary Catterall e la sua famiglia hanno scoperto con grande sgomento che la donna aveva contratto il coronavirus.

Leggi anche -> L’esempio positivo di nonno Antonio: “Compio 102 anni e li festeggio da solo.

Il timore che non superasse la malattia è stato grande, visto che la bisnonna ha da poco compiuto 102 anni (a febbraio) ed è risaputo che gli anziani sono la fascia maggiormente a rischio. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, insi sono registrati 28.535, di cuisono 4.862, che raggiungono così complessivamente quota 504.288, a cui si aggiungono altri 1.553, fatti sempre da ieri, per un totale di 157.407. (La Repubblica)

LOMBARDIA – Con 7.991 tamponi effettuati sono 78 i nuovi positivi registrati in Lombardia. In otto regioni non si registrano invece nuovi positivi: Marche, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria e Molise, così come nella Provincia autonoma di Trento. (Il Riformista)

Il comune di Manta torna a contare nuovamente un caso di contagio da Sars-Cov-2 tra i suoi abitanti, dopo che una settimana fa era stata data la notizia del raggiungimento Covid Free nell'area del paese al cospetto del castello. (TargatoCn.it)

Una targa in marmo sarà installata in piazza Marconi a ricordo delle vittime di Ceprano del Covid-19. Ceprano ancora piange i coniugi Mario Ippoliti e Vanda Marini, il giovane Pietro Diamanti, il sessantaquattrenne Camillo Doria e l'anziana Agata Graziani, vittime strappate non solo all'affetto dei propri cari, ma all'intera comunità. (ciociariaoggi.it)

“Mi corre l’obbligo replicare – si legge nel post – ad alcune affermazioni meramente strumentali che sono state formulate a margine della Commissione Bilancio tenutasi in data odierna da parte di alcuni. (h24 notizie)

Mal Martin, 58enne di Cardiff, in Galles, ha vinto la sua battaglia contro il Covid anche se i medici gli avevano dato "zero possibilità" di guarigione. GUARDA ANCHE: Psichiatra: “a migliaia sfidano Covid-19, dietro c’è un disturbo”. (Yahoo Notizie)