Milan, Pioli: "La bellissima storia di Messias è appena iniziata, ha qualità importanti"

Milan, Pioli: La bellissima storia di Messias è appena iniziata, ha qualità importanti
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha avuto tante difficoltà appena arrivato ma ha belle caratteristiche e darà un bel supporto alla squadra, ha ottime qualità".

E' giusto gioire insieme a loro", ha detto Pioli sulla sua esultanza con la squadra dopo il gol.

"No, ancora no. Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così

Milan, Pioli: "La bellissima storia di Messias è appena iniziata, ha qualità importanti". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Criscitiello, giornalista, ha commentato le prestazioni di Napoli e Milan. impresa invece del Milan che ha battuto l'Atletico Madrid e ora spera concretamente nella qualificazione" (AreaNapoli.it)

di Carlos Passerini, inviato a Madrid. Rete nel finale del brasiliano che segna la sua prima marcatura in rossonero. Ma l’uomo della salvezza è Messias, che a tre minuti dalla fine gela i 60mila del Wanda battendo di testa Oblak su cross di Kessie (Corriere della Sera)

Anche nel primo tempo fa buone cose. Pioli 7,5: il Milan riapre la qualificazione in Champions con una prestazione maiuscola al Wanda, mettendo sotto nel gioco l’Atletico (Milan News)

Milan, Theo Hernandez: "Lottiamo tutti i giorni per essere i migliori. Fatto un grande lavoro"

Un bel problema per Pioli, che deve rinunciare a Rebic per 20-30 giorni e non ha a disposizione il miglior Leao (affaticato, oggi è rimasto in panchina). (Calciomercato.com)

Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine Questo gol è la cosa più bella della mia carriera, ma l’umiltà è importantissima. (SpazioMilan)

Lottiamo tutti i giorni per essere i migliori, grazie a questo riusciamo a fare un lavoro incredibile. Milan, Theo Hernandez: "Lottiamo tutti i giorni per essere i migliori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr