Rinviato l'interrogatorio della 22enne

Brescia Oggi INTERNO

Le condizioni del bambino, ricoverato a Bergamo, sarebbero gravissime.

La 22enne al volante è nata a Chiari ma risulta residente a Coccaglio, stesso comune della famiglia indiana.

A quanto si apprende da fonti investigative non sarà questa mattina l’udienza di convalida dell’arresto della 22enne bresciana che era al volante dell’auto che ieri mattina a Coccaglio ha investito sulle strisce pedonali una giovane mamma di origini indiane e il bambino di due anni che era nel passeggino. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo è uscito illeso dall'auto, mentre il palo è rimasto danneggiato ed è stato necessario l'intervento di Agsm e di una ditta specializzata per messa in sicurezza. Un tratto della via è rimasto quindi chiuso temporaneamente in mattinata per consentire agli operai di lavorare in sicurezza. (L'Arena)

È tra i più giovani presidenti della Consulta, ed è stata relatrice di importanti sentenze, come quelle sui vaccini e sull’Ilva. Marta Cartabia coltiva anche diversi hobby, fra cui il trekking e lo jogging. (Vanity Fair Italia)

Sono intervenuti vigili del fuoco di Bassano e i volontari. A bruciare sterpaglie e sottobosco di una zona scoperta, che i pompieri hanno arginato prima che potessero arrivare al bosco. (Il Giornale di Vicenza)

Protagonista della vicenda, una donna di 63 anni, denunciata dagli agenti di polizia locale. L'autrice del furto, assieme ad un complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce, era stata vista sottrarre un cappotto da un negozio di via Roma. (Il Giornale di Vicenza)

L’aeroplano atterra senza carrello Il pilota di un piccolo aereo costretto ad una manovra d’emergenza in Costa Rica - CorriereTV (Giornale di Sicilia)

La vittima, un 51enne di Adria (Rovigo), avrebbe cercato di accostare lungo la corsia di emergenza, urtando anche contro il guard-rail. Un uomo è morto, mentre era al volante della sua auto, a causa di un malore. (Il Giornale di Vicenza)