Juventus, Chiellini e Bernardeschi di nuovo in gruppo verso l'Atalanta: le news

Juventus, Chiellini e Bernardeschi di nuovo in gruppo verso l'Atalanta: le news
Sky Sport SPORT

Giorgio Chiellini ha testato le sue condizioni per capire come reagirà il fisico: nelle prossime ore sapremo se ce la farà a recuperare per la sfida contro l'Atalanta.

Ci si aspettava, invece, il rientro anche di De Sciglio, che però non ha ancora ripreso la routine con il gruppo

Ancora out De Sciglio, mentre Dybala si candida per un posto da titolare nella prossima partita di campionato. Archiviata la sconfitta con il Chelsea, la Juventus si allena già con la sfida con l'Atalanta di sabato nel mirino. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol (Calcio In Pillole)

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

Dopo la storica sconfitta di Londra, ora la Juve deve voltare pagina per evitare di compromettere anche la corsa Champions in campionato. PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". (Calciomercato.com)

Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. Ramsey indisponibile"

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

De Ligt terzo di difesa a sinistra? Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr