Juventus, Chiellini e Bernardeschi di nuovo in gruppo verso l'Atalanta: le news

Sky Sport SPORT

Giorgio Chiellini ha testato le sue condizioni per capire come reagirà il fisico: nelle prossime ore sapremo se ce la farà a recuperare per la sfida contro l'Atalanta.

Ci si aspettava, invece, il rientro anche di De Sciglio, che però non ha ancora ripreso la routine con il gruppo

Ancora out De Sciglio, mentre Dybala si candida per un posto da titolare nella prossima partita di campionato. Archiviata la sconfitta con il Chelsea, la Juventus si allena già con la sfida con l'Atalanta di sabato nel mirino. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol (Calcio In Pillole)

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

Dopo la storica sconfitta di Londra, ora la Juve deve voltare pagina per evitare di compromettere anche la corsa Champions in campionato. PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". (Calciomercato.com)

La La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato. (Tuttosport)

Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)