MotoGP, Pol Espargarò: “Sviluppo Honda rallentato da due anni”

Corse di Moto SPORT

Questo è molto positivo per il pilota“, ha aggiunto Pol Espargarò

Pol Espargarò analizza la situazione in casa Honda nella sua prima stagione in MotoGP con la RC-V.

Regna fiducia nel box di Pol Espargarò, nonostante i risultati poco esaltanti.

La stagione MotoGP 2021 sta portando poche soddisfazioni al minore dei fratelli di Granollers, 8° posto nell’esordio a Losail come miglior risultato.

Nel passaggio da KTM a Honda Pol Espargarò sapeva che l’adattamento alla RC213V non sarebbe stato facile. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorno previsto per il GP di San Marino. Quella è una pista che adora, che conosce bene e dovrebbe essere l’ideale per vedere il suo ritorno. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto parlare di alcune indiscrezioni di mercato degli anni scorsi, su Marc Marquez e Jorge Lorenzo: “Firmare con Marquez non era possibile, quindi abbiamo deciso di prendere Jorge perché era l’unico pilota che poteva batterlo. (Motori News 24)

Il pilota romano sta infatti recuperando dopo l’operazione al ginocchio e avrà bisogno ancora di qualche settimana per riprendere appieno. Franco Morbidelli non sarà in gara nel doppio appuntamento in Austria della MotoGP. (Sportface.it)

Ad ogni modo, le ultime novità riguardanti il mercato dei piloti MotoGP hanno sicuramente aperto tutte le possibilità! Razali ha spiegato: “È importante ricordare che stiamo ancora aspettando la decisione di Valentino e Yamaha sul prossimo anno. (InSella.it)

"Tornerò il prima possibile", aveva rassicurato l'italo-brasiliano che però sicuramente salterà i due Gran Premi al rientro dalla pausa estiva. Vogliamo assicurarci che sia al 100% prima che torni, non ci aspettiamo di vederlo in pista prima di Misano. (Tuttosport)

— PETRONAS SRT (@sepangracing) July 16, 2021. Ancora non è stato annunciato chi prenderà il suo posto nelle due gare: le ipotesi sono Crutchlow e Gerloff, entrambi piloti Yamaha. Unfortunately Franco won't be in Austria, but we're wishing him a speedy recovery and we can't wait to have you back on the bike! (Motori News 24)