Spalletti infastidito ma sollevato dal suo Osimhen: le motivazioni

Per saperne di più:
Spazio Napoli SPORT

Era andata decisamente peggio a Osimhen nei suoi precedenti ritorni a casa.

"Il Napoli ha tirato un sospiro di sollievo nel tardo pomeriggio di ieri, quando l'attaccante nigeriano ha finalmente confermato al club di aver rimesso piede in città. Sarà al Centro Sportivo di Castel Volturno solo nella mattinata di oggi e avrà di conseguenza appena tre giorni a sua disposizione per prepararsi alla partita in granata. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nella rosa ci sono nove uomini che pesano meno di 72 kg. Peso e altezza dei giocatori del Napoli. Napoli calcio spogliatoio. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Non è un caso che i giocatori azzurri sono comunque tra i più scattanti della Serie A La squadra partenopea è tra le più leggere della Serie A per quanto riguarda il peso dei propri calciatori. (AreaNapoli.it)

Lo stesso Napoli che ha dimostrato anche di saper recuperare lo svantaggio, addirittura doppio, così com’è avvenuto a Leicester Fondamentale Zielinski che arretra e copre. Mimmo Malfitano. Non ha segreti il gioco del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Rrahmani: "Osimhen? Arriva sempre prima di noi sul pallone. Vi rivelo un retroscena sullo schema

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. Napoli Calcio - Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport: "Quello azzurro è il secondo migliore attacco del campionato (dopo l’Inter che ha segnato 22 gol), ma resta la migliore difesa della Serie A ed è questa la grande sorpresa. (Tutto Napoli)

Ci sono tante partite difficili da sbloccare e le palle inattive sono un'occasione importante: il 35-40% dei gol vengono dalle palle inattive. Giocatore fortissimo, quelle palle 50 e 50 la prende lui, arriva sempre prima (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr