CdM - Insigne, priorità al Napoli. Ma ha una preferenza in caso di addio

CdM - Insigne, priorità al Napoli. Ma ha una preferenza in caso di addio
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Spuntano alcune soluzioni come evidenzia il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, fermo restando che la priorità dell'attaccante resta l'azzurro:. Insigne, le priorità per il futuro. Napoli Insigne Lorenzo. Si guarda attorno (e chiunque probabilmente lo farebbe) ma senza farsi distrarre più di tanto.

L’America, fa sapere il suo agente, è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione.

Calciomercato Insigne: Inter o Tottenham (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

È il Napoli di Luciano Spalletti - si legge sulla Rosea - che viaggia a mille, imbattuto e, al momento, imprendibile in queste prime sette giornate di campionato. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza la stazza delle sette big che si giocheranno lo scudetto in questa stagione, stilando una classifica su peso e altezza delle rose delle grandi di A. (Tutto Napoli)

Tuttonapoli, nel suo Podcast, analizza proprio questa situazione: clicca sul link in calce per ascoltare il focus, con un obiettivo chiaro, secondo il portale dedicato agli azzurri. "Il compito principale di Spalletti in questi giorni sarà isolare la squadra da questa grande trappola". (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dalle statistiche di OptaPaolo, Lorenzo Insigne e Victor Osimhen sono gli attaccanti della Serie A che si sono scambiati più passaggi in questa stagione. pic.twitter.com/rwD7KgZK9l — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 14, 2021 (Spazio Napoli)

Spalletti ha creato un Napoli d’attacco. E così esalta Osimhen

C'è una grande sorpresa nel Napoli rispetto al passato: la difesa bunker. A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport: "Quello azzurro è il secondo migliore attacco del campionato (dopo l’Inter che ha segnato 22 gol), ma resta la migliore difesa della Serie A ed è questa la grande sorpresa. (Tutto Napoli)

Ci sono tante partite difficili da sbloccare e le palle inattive sono un'occasione importante: il 35-40% dei gol vengono dalle palle inattive. Napoli Calcio - Amir Rrahmani è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S. (CalcioNapoli24)

Sin dal primo giorno di ritiro, Spalletti ha sponsorizzato la fase d’attacco, come principio di gioco. Lo stesso Napoli che ha dimostrato anche di saper recuperare lo svantaggio, addirittura doppio, così com’è avvenuto a Leicester (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr