Calciomercato Sampdoria, ag. Caputo: "Lazio? Nessun contatto"

Calciomercato Sampdoria, ag. Caputo: Lazio? Nessun contatto
Fantacalcio ® SPORT

Sappiamo benissimo che il mercato è imprevedibile e può accadere di tutto, ad esempio il passaggio alla Sampdoria la scorsa estate non era previsto fino ad un giorno prima.

Fedele sul futuro di Ciccio Caputo. "Ciccio è molto tranquillo, non abbiamo sentito nessun club.

Sta benissimo alla Sampdoria, con la quale ha firmato un contratto lungo.

Fedele sul rapporto di Caputo con la Sampdoria. "Ciccio vanta un ottimo rapporto con la società, gli allenatori avuti da D'Aversa a Giampaolo e la tifoseria

La sua idea è restare alla Sampdoria dove si trova bene e ha un rapporto forte con la tifoseria". (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Caputo: i dettagli della trattativa del trasferimento dell’attaccante blucerchiato. La Lazio continua a lavorare alla ricerca di un attaccante che possa fare da vice-Immobile. (Samp News 24)

Calciomercato Lazio: sfida Cabral-Caputo per il ruolo di vice Immobile. Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. (Calcio News 24)

Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. (Lazio News 24)

Lazio, rilancio per Caputo: le cifre

La Lazio ha chiesto Caputo alla Sampdoria, ma il primo sondaggio effettuato non ha portato a progressi particolari nell'affare. Sarri apprezza molto il giocatore, Caputo ha già dato la propria disponibilità al trasferimento a Roma. (Fantacalcio ®)

L'offerta per Caputo. La Lazio ha trovato l'accordo con l'attaccante di Altamura da tempo, e aveva cercato di portarlo a Formello già lo scorso gennaio. Per sbloccare la situazione la Lazio dovrà mettere sul piatto 2,5 milioni di euro (RomaToday)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport il club biancoceleste, che ha già l'ok del giocatore, starebbe preparando un rilancio di 2,5 milioni di euro più bonus da offrire alla Samp (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr