F1 su TV8, GP Spagna 2022: orari, programma in chiaro, diretta qualifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis e in diretta, le qualifiche.

I possessori di Sky Q potranno godersi la medesima programmazione anche su Sky Sport 4K (213).

PROGRAMMA TV8 GP SPAGNA F1 2022 OGGI. SABATO 21 MAGGIO. 16.00-17.00, Diretta Qualifiche in chiaro. DIRETTE SKY SPORT F1 – GP SPAGNA 2022. SABATO 21 MAGGIO. . 13.00-14.00, PROVE LIBERE 3 su Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213). (OA Sport)

Su altri giornali

Ci saranno la Fondazione Med Sea, il CreS, l’Area Marina Protetta Penisola del Sinis, Isola di Mal di Ventre, l’IMC – International Marine Centre di Torre Grande, Legacoop, Flag Pescando. Nella A’s Youth lo svizzero Gian Andrea Giannotti continua a detenere il suo primato seguito dagli atleti del team Polonia Jan Kozowsky e Jakub Balewicz. (Sardegna Reporter)

Il monegasco della Ferrari è stato infatti il più veloce con il tempo di 1'19"670 davanti alle due Mercedes. Più indietro le Red Bull, con il quinto tempo del campione del mondo Max Verstappen e il settimo di Sergio Perez (Sportal)

Nel long run ho preso il ritmo giusto – ha aggiunto – quindi speriamo stasera di trovare quello che mi serve per lottare nelle qualifiche di domani. Con alto carico abbiamo più o meno idea di quale sia la direzione prendere, ma il compromesso maggiore è da prendere con poco carburante: è difficile fare bene due giri” (FormulaPassion.it)

LO' (SPAGNA) - Dopo aver ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, Charles Leclerc si conferma al comando facendo registrare il tempo di 1'19"670 nella seconda sessione del Gran Premio di Spagna. (La Provincia di Cremona e Crema)

Charles Leclerc è stato il più veloce nel venerdì di Barcellona, ma ha faticato sul passo gara: "Dobbiamo trovare subito una soluzione, le gomme sul giro secco vanno bene, ma nella simulazione gara hanno faticato. (Sky Sport)

Al Montmelò, tutti i team hanno portato in pista aggiornamenti importanti: la Mercedes, in questo venerdì di Prove Libere, è apparsa piuttosto in palla. Il problema della Ferrari, però, è stato il passo gara: Red Bull e Mercedes hanno mostrato un passo migliore. (Sport News.eu)