Sanremo 2021, Benigni e Celentano ospiti? Costanzo: “La Rai fa bene”

Sanremo 2021, Benigni e Celentano ospiti? Costanzo: “La Rai fa bene”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo: “La Rai fa benissimo a contattarli”. Da un po’ di giorni circolano voci attorno ad una possibile partecipazione, in qualità di ospiti, di Roberto Benigni e Adriano Celentano a Sanremo 2021.

Maurizio Costanzo sul Festival di Sanremo 2021: “Non lamentiamoci sempre”. Ma allora Adriano Celentano e Roberto Benigni saranno realmente ospiti al Festival di Sanremo 2021?

Roberto Benigni e Adriano Celentano ospiti a Sanremo 2021?

Dunque, per una kermesse di tale importanza, è assolutamente naturale che si scomodino ogni anno nomi del clamore di Roberto Benigni e Adriano Celentano. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

I 26 Big hanno scelto una canzone edita della storia della canzone d’autore italiana da proporre al pubblico del Festival da soli o in coppia con un altro artista. Di seguito le canzoni scelte dai 26 Campioni e i duetti, per chi li ha scelti: (Tvblog)

Ma ecco quali saranno i duetti della terza serata del festival, giovedì 4 marzo, resi noti oggi. Gli Artisti, che potranno scegliere di esibirsi da soli oppure insieme ad artisti ospiti italiani o stranieri, verranno votati dai musicisti e dai coristi componenti l'Orchestra del Festival. (Il Messaggero)

La sera delle cover . Mica ‘cosa da poco’ se si pensa al successo che alcune interpretazioni molto azzeccate hanno avuto anche fuori dal teatro Ariston (“Se telefonando”, cantata da Nek, per dirne una). (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley . E spuntano Rettore e Samuele Bersani

Noemi - Noemi rivisiterà la canzone “Prima di andare via” di Neffa (pubblicata nel 2003) e quest’ultimo la affiancherà sul palco Irama - Irama proporrà una sua versione di “Cirano”, canzone di Francesco Guccini tratta dall’album “D’amore di morte e di altre sciocchezze” (1996). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Svelati dalla direzione artistica della 71esima edizione del Festival di Sanremo i dettagli sulla serata di giovedì 4 marzo, quella dedicata alla canzone d’autore, ovvero alle cover e ai duetti. (SentireAscoltare)

Giovedì 4 marzo, durante la terza serata del Festival di Sanremo, è prevista l’interpretazione - esecuzione - da parte dei 26 Artisti della sezione Campioni - di una canzone edita scelta tra i grandi brani della storia della canzone d’autore. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr