Sanremo 2021: la liste delle cover e dei duetti della serata di giovedì 4 marzo

Il giovedì infatti, da tradizione, i cantanti in gara cantano il brano di qualcun’altro, e non è obbligatorio portare qualcuno sul palco.

Sono infatti usciti i nomi dei cantanti che affiancheranno i Campioni in gara al prossimo Sanremo nella serata delle cover.

Tra notizie di tamponi e problemi organizzativi ci stavamo dimenticando di una cosa fondamentale: i duetti del giovedì.

Tra spoiler e false previsioni, di nomi e titoli se ne sono sentiti molti. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

AIELLO Gianna (Rino Gaetano) con VEGAS JONES. COMA_COSE Il mio canto libero (Lucio Battisti) con ALBERTO RADIUS e MAMAKASS. (Adnkronos)

È prevista l’interpretazione - esecuzione - da parte dei 26 Artisti della sezione Campioni - di una canzone edita scelta tra i grandi brani della storia della canzone d’autore. (L'HuffPost)

Dunque, per una kermesse di tale importanza, è assolutamente naturale che si scomodino ogni anno nomi del clamore di Roberto Benigni e Adriano Celentano. Roberto Benigni e Adriano Celentano ospiti a Sanremo 2021? (Lanostratv)

Gli Artisti, che potranno scegliere di esibirsi da soli oppure insieme ad artisti ospiti italiani o stranieri, verranno votati dai musicisti e dai coristi componenti l'Orchestra del Festival. APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Sanremo, da Grottaferrata arriva Wrongonyou: «Io, un emergente. (Il Messaggero)

Perché vogliamo alzarci in piedi, battere le mani insieme a loro, e cantare, forse urlare, “innamorato, sempre di più”. LA RAPPRESENTANTE DI LISTA Splendido Splendente (Donatella Rettore) con DONATELLA RETTORE. (Il Fatto Quotidiano)

Noemi - Noemi rivisiterà la canzone “Prima di andare via” di Neffa (pubblicata nel 2003) e quest’ultimo la affiancherà sul palco Sanremo 2021: le cover e i duetti della serata dedicata alla Canzone d’Autore. (Tv Sorrisi e Canzoni)