Mattia Giani, il ricordo del fratello Elia, calciatore come lui: “Sei sempre stato il mio esempio. Ora prendimi per mano”

Mattia Giani, il ricordo del fratello Elia, calciatore come lui: “Sei sempre stato il mio esempio. Ora prendimi per mano”
LA NAZIONE SPORT

– “Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato”. Inizia così il post che Elia Giani ha scritto per ricordare il fratello Mattia, il calciatore del Castelfiorentino morto dopo un attacco cardiaco in campo domenica scorsa durante una partita di eccellenza in casa del Lanciotto. Anche Elia è un calciatore; promessa del Pisa, milita in Serie C con i veneti del Legnago (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Un cambiamento che è iniziato e che dovrà proseguire anche nell’ambito delle professioni all’interno delle aziende. Inoltre, un aspetto fondamentale in questa fase riguarda l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che pone delle questioni molto importanti in merito alla trasparenza dei dati”. (Il Giornale d'Italia)

San Miniato e il comprensorio del Cuoio si apprestano a dare l’ultimo saluto a Mattia Giani, il calciatore del Castelfiorentino, morto dopo aver accusato un malore in campo domenica scorsa. Il ragazzo, 26 anni, abitava a Ponte a Egola. (IlCuoioInDiretta)

Sull'onda di tale ragionamento abbiamo dato vita a una Sgr, che vuole partire dai territori per creare ricchezza". Oggi l'impresa può contare sugli stessi finanziamenti di cinquant'anni fa? Le regole europee sul sistema bancario oggi sono molto stringenti, quindi si crea un corto circuito. (Il Giornale d'Italia)

Festival "Impatta Disrupt". Maurizio Grifoni, Presidente Fondo Fon.Te.: "Necessario passare da una finanza speculativa a una finanza generativa"

"La capacità di scoprire e di innovare è insita nei nostri concittadini. Ricominciare a fare impresa dal basso è quello di cui c'è bisogno. (Il Giornale d'Italia)

E’ stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Mattia Giani, il giovane calciatore del Castelfiorentino deceduto a Careggi, dopo ore di agonia, a seguito del malore accusato durante la partita con il Lanciotto a Campi Bisenzio. (LuccaInDiretta)

Non occorre essere fenomeni, ma ingegneri di ecosistemi. Bisogna tornare a quelle idee di economia civile dell'imprenditore che opera non solo per sé ma per il bene comune. (Il Giornale d'Italia)