Borsa: Qualcuno dell'immobiliare vola | Monitorimmobiliare.it

Monitorimmobiliare.it INTERNO

Il 30 maggio 2020 il titolo Mutuionline valeva, come detto, il doppio di Igd per una capitalizzazione di 716 milioni di euro.

Mutuionline doppia Igd era il titolo, a significare come un nuovo operatore, da sempre considerato solo un portale di annunci, avesse superato un marchio storico del real estate in Borsa.

Per una capitalizzazione, come detto, che oggi 13 aprile 2021 è di 1.902.000.000 euro

Forse, certo è che oggi la capitalizzazione di Mutuionline è arrivata a 1.902 milioni di euro, dal 30 maggio 2020 al 13 aprile 2021. (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

Positiva è la conferma dell’acquisita consapevolezza, da parte del Governo, di quanto da tempo vanno dicendo sia Confedilizia sia le associazioni del commercio, dell’artigianato e della ristorazione: per gli affitti commerciali sono necessari sostegni e incentivi. (Monitorimmobiliare.it)

Secondo quanto rivelato dallo stesso Durigon, attraverso un prossimo provvedimento, da inserire probabilmente nel decreto sostegni bis, gli sfratti potrebbero rimanere congelati solo per le attività maggiormente colpite dalla crisi. (InvestireOggi.it)

Lo studio è stato realizzato in occasione del lancio di SoloAffittiPAY, il primo servizio in Italia con cui il gruppo immobiliare paga direttamente l’affitto al proprietario di casa fino alla fine del contratto di locazione diventando di fatto il suo “inquilino finanziario”. (SardiniaPost)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. (Requadro)

La scommessa è che una corretta profilatura degli inquilini possa minimizzare il fenomeno di morosità Attraverso questo sistema SoloAffitti gestisce per conto del proprietario di casa l’incasso del canone e degli oneri accessori, garantendone il pagamento puntuale, ogni mese, qualunque cosa accada. (Il Sole 24 ORE)

Slavia Prague's Ondrej Kudela has been banned by UEFA for 10 games after being found guilty of racially abusing Rangers' Glen Kamara last month pic.twitter.com/Z7KWG78HCe — B/R Football (@brfootball) April 14, 2021. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr