Al Cup del Fazzi, da mesi, non funziona il distributore dei numerini. Proteste degli utenti costretti a fare lunghe code

Leccenews24 INTERNO

Anziani e malati in fila al Cup del Vito Fazzi di Lecce per pagare il ticket o per prenotare un esame. Come fa sapere l'associazione Salute Salento il distributore dei numerini non funziona da almeno due mesi e le proteste degli utenti aumentano. Code ... (Leccenews24)

Su altre fonti

Nel capoluogo salentino, si è scatenata una violenta tromba d'aria che ha provocato disagi e che ha colpito, in particolare, l'Oncologico del “Vito Fazzi”, dove è crollato il soffitto di ... (LecceSette)

Sono nate sulla spiaggia di Gallipoli, in Salento, per fortuna quando la movida estiva era terminata. (La Repubblica)

Una tromba d'aria generatasi a Lecce che ha generato grande paura e danni, ma fortunatamente non ha causato ... (TagPress.it)

E nella Facoltà di Giurisprudenza il pavimento è stato bagnato dalla pioggia. Un'improvvisa tromba d'aria ha determinato il crollo di alcuni pannelli montanti sul soffitto del Polo Oncologico 'Giovanni Paolo II' attiguo al 'Fazzi'. (Leccenews24)

Proteste degli utenti al Cup del Vito Fazzi, costretti a fare la coda perché da mesi non funziona il distributore dei numerini. In piedi, in coda, per pagare il ticket o per prenotare un esame. (TagPress.it)

E al Cup dell'ospedale di Lecce i disagi per chi è in coda sono molti. In piedi, in coda, per pagare il ticket o per prenotare un esame. (Puglia In)