IN TRENTINO LA SPESA ANNUALE PIÙ ALTA PER L'ACCESSO ALLE CURE

Radio NBC Rete Regione SALUTE

Nel 2022 è stata di 1.743,24 euro. In Alto Adige di 1.650 euro Nel 2022 la spesa annuale delle famiglie per la salute in Trentino è stata mediamente di 1.743,24 euro, il 13,9% in più rispetto al 2021 (1.530,12 euro). Si tratta – sottolinea Gimbe nella sua rilevazione sulla spesa sanitaria delle famiglie italiane – dell’importo più alto a livello nazionale tra le regioni e le province autonome. La percentuale delle famiglie che ha rinunciato alle prestazioni sanitarie nel 2022, inoltre, è pari al 5,9% (media Italia 7%). (Radio NBC Rete Regione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ quanto ha detto il sottosegretario con delega alla programmazione economica Alessandro Morelli, intervenendo al 3° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum a Gaeta. Questo è il grande sviluppo sul quale il governo sta facendo gli investimenti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la carrellata di ministri e sottosegretari della mattinata, per le celebrazioni della “Giornata Nazionale del Mare”, nel pomeriggio è stata la volta di Andrea Abodi – Ministro dello Sport e di Adolfo Urso – Ministro delle Imprese e del Made in Italy omaggiati dal Presidente Giovanni Acampora. (Frosinone News)

RGE 319/2018. Offerta minima Euro 33.415,20. (Normanno.com)

Dal rapporto con il padre, “lui preside, mi ha sempre saputo prendere. (Adnkronos) – Gli alti e bassi della vita – che ci sono sempre – ma con due grandi punti fermi: l’arte e la famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Post Views: 29 Related posts: Doortri con «PFAS OFF», la distruzione della banalità sonora (zOaR Records New York, 2023) Romano, classe 1968, Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, si racconta all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In Messina (ME), contrada Baglio, via San Basilio Magno – Lotto UNICO: appartamento per civile abitazione al piano secondo, oltre vano cantina di pertinenza, della superficie lorda di mq 132,50 e una superficie netta di mq 113,25 della “Cooperativa Pietra a Mare”. (Normanno.com)