Eni Gela, trovato accordo sindacale

SiciliaToday ECONOMIA

Gela può tirare il fiato. Le organizzazioni sindacali e l'Eni hanno trovato un accordo sulla raffineria durante il tavolo convocato il 31 luglio al ministero dello Sviluppo, dopo che il giorno prima si erano rotte le trattative. Lo si è appreso da fonti sindacali. (SiciliaToday)

La notizia riportata su altri giornali

L'Eni ha ribadito i suoi timori sul mercato, insidiato dalla concorrenza asiatica e dalla diminuzione dei ... Non saranno i commenti a caldo a farci capire quale futuro avrà la raffinazione al petrolchimico di Gela, e non solo. (SiciliaInformazioni.com)

Commercio mondiale di beni (valori) Deviazione delle esportazioni dal trend pre-crisi (volumi) Le conseguenze di ciò le abbiamo spiegate qui e qui. Archiviato in:Economia, Global, ibt Tagged: commercio mondiale, esportazioni, importazioni, svalutazione, WTO (Keynes Blog)

Il fatto, avvenuto vicino alla Federal... L'uomo era stato rimosso dall'incarico di dirigente. (La Perfetta Letizia)

L'ha inventata un professore dell'università di Stanford. Sarà più sottile e leggera. (La Repubblica)

9046-GELA_2 Le organizzazioni sindacali e l'Eni hanno trovato un accordo sulla raffineria di Gela durante il tavolo convocato oggi al ministero dello Sviluppo, dopo che ieri si erano rotte le trattative. (Canicatti Web Notizie)

L'intesa raggiunta prevede che le parti riconoscano la la validità ... (Blitz quotidiano)