VIDEO − Tanti auguri Correa! Primo compleanno all’Inter: regalo col gol?

Inter-News SPORT

Primo compleanno in nerazzurro per il Tucu, arrivato all’Inter il 26 agosto del 2021.

Lo scorso anno, Correa bagnò l’esordio in nerazzurro con una doppietta da urlo al Bentegodi contro l’Hellas Verona

Il Tucu sogna un regalo dal Via del Mare. TANTI AUGURI − È il giorno di Lecce-Inter ma anche di Correa.

Tanti auguri a Joaquin Correa che oggi compie il suo primo compleanno in nerazzurro.

Prima stagione con l’Inter da sei gol e un assist per Correa che quest’anno vorrà assolutamente migliorarsi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo ci sono decisi passi in avanti per Giulio Maggiore, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il centrocampista classe 1998 che quasi sicuramente vestirà la maglia granata Il calciatore si unirà poi nel pomeriggio al gruppo per l'allenamento, previsto per le ore 18:00 al centro sportivo Mary Rosy. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Dylan Bronn, difensore classe 1995 che arriverà dalla Ligue 1 e nello specifico dal Metz. Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. (Calcio In Pillole)

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" La città è bella, la squadra è competitiva e c'è una tifoseria calda che può dare una grande mano. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" Dylan Bronn, nuovo difensore della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club campano:. . "Prima di firmare ho avuto modo di parlare con Kechrida e Sambia, mi hanno detto subito che ci fossero tutte le componenti per esprimersi al meglio. (Calciomercato.com)

Fisicamente sta bene pur avendo saltato i primi due impegni in Ligue2 col Metz perché in uscita. È il giorno di Antonio Candreva e Dylan Bronn. (tuttosalernitana.com)

Ufficializzato Vilhena e chiuso per Bronn e Candreva, i granata provano ad accelerare per l'attaccante, con Dia che resta il nome caldo. (tuttosalernitana.com)