Morta Lucinda Riley, l'autrice di romanzi rosa si è spenta all'età di 55 anni per un cancro - Il Mattino.it

Da quattro anni Lucinda combatteva contro un cancro che non le ha mai impedito di continuare la sua carriera da scrittrice: dal 2017 infatti ha pubblicato ben 4 romanzi nonostante la malattia.

LA GARA Premio Strega da record: sono 62 i romanzi candidati, molti gli.

E gli uomini decidono chi vincerà. Chi era Lucinda Riley. Lucinda Riley è nata a Lisburn nell'Irlanda del Nord nel 1966 ed è vissuta tra il Norfolk e la Francia del Sud, con il marito e i quattro figli

LA RASSEGNA Il Noir e le suggestioni delle immaginial via in streaming. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Riley, che inizialmente ha iniziato la carriera di attrice, si è trasformata dopo una grave malattia virale all’età di 23 anni. Una dichiarazione sul sito web dell’editore britannico Pan Macmillan ha affermato che la scrittrice nata nell’Irlanda del Nord è morta quella mattina con la sua famiglia dopo diversi anni di cancro. (Toscana Calcio)

Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. CLICCA . Lucinda Riley, vita e carriera di una scrittrice… (GameGurus)

(askanews) - Un lutto inatteso nel mondo della letteratura: è morta a 55 anni la celebre scrittrice di romanzi rosa nordirlandese Lucinda Riley. È questo l'ultimo messaggio che ha voluto lasciare ai suoi numerosissimi fans e lettori, in tutto il mondo, Lucinda Riley. (Yahoo Notizie)

Il momento è tutto ciò che abbiamo.” Famiglia di Lucinda. Le sette sorelle. Giunti editore, la casa editrice fiorentina che da sempre segue e pubblica Lucinda Riley, ha omaggiato l’autrice con uno struggente messaggio (iCrewPlay.com)

Addio a Lucinda Riley, muore la scrittrice de ‘Le sette sorelle’. E’ morta Lucinda Riley scrittrice diventata famosa con la saga letteraria de ‘Le sette sorelle‘, pubblicata in Italia da Giunti. (Blog di Lifestyle)

La carriera. La carriera letteraria di Lucinda Riley era nata quasi per caso Lucinda Riley è diventata nel corso dell’ultimo decennio una delle scrittrici più amate nel contesto mondiale. (ZON.it)