Samsung: sta arrivando la One UI 4.0 Beta per S21

Samsung: sta arrivando la One UI 4.0 Beta per S21
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il programma One UI 4.0 Beta per i dispositivi Galaxy S21 sarà disponibile nelle seguenti regioni:. Cina;. India;. Germania;. Polonia;. Corea del Sud;. UK;Tuttavia, vale la pena notare che la data di rilascio può variare da paese a paese

Secondo l'annuncio ufficiale, la One UI 4.0 basata su Android 12 offrirà funzionalità di personalizzazione e privacy nuove e migliorate.

Samsung One UI Beta 4: scaricatela solo se siete “consapevoli”. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Gli schemi mostrano la S Pen in vari assetti: riposta all'interno della scocca, parzialmente o del tutto estratta. Sì, non solo dispositivo per controllare la fotocamera dello smartphone (come possono fare gli attuali modelli con modulo Bluetooth), ma anche uno stilo equipaggiato con obiettivo e sensore fotografico che può essere usato con la massima flessibilità. (HDblog)

Infine, questa fotocamera removibile è dotata anche di un sensore di movimento, grazie al quale è possibile integrare il supporto a determinate gesture per compiere apposite attività. Nei giorni scorsi è emerso che Samsung nei prossimi mesi potrebbe lanciare una nuova generazione di Samsung Galaxy Note e una sorta di conferma potrebbe essere rappresentata da un brevetto che il colosso coreano ha registrato presso la World Intellectual Property Organization. (TuttoAndroid.net)

Al via la prima beta della One UI 4. Qui di seguito il changelog completo della prima beta della One UI 4. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy M22: UFFICIALE con batteria da 5000 mAh

Nessuna informazione aggiuntiva per il momento sul conto di una serie di smartphone che a differenza dei Galaxy S ha sempre regalato ottime soddisfazioni commerciali a Samsung. Secondo le informazioni da lui raccolte, qualcuno lungo la catena di fornitori di Samsung ha suggerito che una nuova generazione di Galaxy Note è nei programmi dell’azienda. (Libero Tecnologia)

Galaxy Note Edge: anche i Note guadagnano il bordo curvo. Note 3 Neo fu il primo smartphone della serie ad affiancarsi alla versione tradizionale, sia pure con tempistiche di commercializzazione differenziate. (Androidworld)

Samsung Galaxy M22 è appena stata lanciato; dispone di funzionalità interessanti come il display a 90Hz, quad camera da 48MP, batteria da 5.000mAh. Il modulo squadrato sul posteriore prevede l'inserimento di una lente principale da 48 megapixel, uno snapper ultrawide da 8 megapixel con un FOV di 123 gradi, un sensore di profondità da 2 megapixel e una macro da 2 megapixel. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr