Ethereum: volumi oggi in rialzo

Cryptonomist ECONOMIA

I volumi di Ethereum oggi sono in rialzo, continuando a sostenere i rialzi.

Stessa intensità ribassista per Ethereum (ETH), che vede prevalere le prese di beneficio di breve periodo.

La dominance di Bitcoin rimane attorno al 65%, invariate da ieri quelle di Ethereum che ha riconquistato la quota del 9%, e Ripple al 4,2%.

Solamente un ritorno sotto i 145 dollari darebbe un primo segnale di allarme che andrebbe ad inficiare il rialzo che Ethereum ha iniziato dai minimi relativi del 5 aprile. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Ethereum sta salendo: una spiegazione nei numeri fondamentali. Anche Bitcoin, grazie a numerose iniziative tecnologicamente avanguardiste, entrerà in circolo portando nuova liquidità nella rete Ethereum e nel motore delle DeFi. (Cryptonomist)

Questo evidenzia di come il Bitcoin stia trascinando e sostenendo il rialzo, ma del balzo beneficiano le altcoin. Sono netti i rialzi di oggi che riportano nuovamente non solo un aumento dei prezzi ma anche del sentiment e dei volumi per le criptovalute, scacciando gran parte dei timori che si erano abbattuti nella metà di marzo. (Cryptonomist)

Le soluzioni sviluppate durante STOP COVID-19 verranno valutate secondo il modello proposto da McKinsey & Company, ovvero:. Resolve,. Resilience,. Return,. Reimagination,. Reform. I vincitori saranno poi seguiti per cercare ulteriori fonti di finanziamento attraverso le sovvenzioni Gitcoin e ConsenSys, ed altre opportunità di finanziamento all’interno di ConsenSys Health. (Cryptonomist)

Draper non è d'accordo. Alcuni credono che l'epidemia di coronavirus porrà fine alla tendenza alla globalizzazione degli ultimi 25 anni. Secondo Tim Draper, noto sostenitore delle criptovalute, la convergenza di questi fattori potrebbe rappresentare il punto di svolta che farà prosperare Bitcoin e contratti intelligenti. (Cointelegraph Italia)

Bobby Lee, fondatore e CEO del wallet per criptovalute Ballet nonché membro del consiglio d'amministrazione della Bitcoin Foundation, prevede che nel prossimo futuro assisteremo ad un notevole incremento del prezzo di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Sono stati richiesti altri tre mesi per emettere la sentenza contro l’ex leader di OneCoin Konstantin Ignatov. Negli USA sono numerose la cause in atto contro gli ideatori, i gestori ed i promotori di OneCoin. (Cryptonomist)