Xhaka alla Roma: ora ci siamo

Xhaka alla Roma: ora ci siamo
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Che la trattativa con l'Arsenal sia agli ultimi fuochi, ieri è stato confermato dall'ufficialità, da parte del club inglese, dell'acquisto del giovane centrocampista belga Albert Lokonga, ventuno anni, cartellino che fino a ventiquattro ore fa era di proprietà dell'Anderlecht.

Un rilancio che il dirigente portoghese potrà fare più a cuor leggero visto che si sta definendo il trasferimento di Kluivert al Nizza (LAROMA24)

Su altri media

Roma, eppur si muove: in arrivo Vina e Xhaka si avvicina. Il primo è Matias Vina, esterno sinistro in arrivo dal Palmeiras come sostituto di Spinazzola; il secondo Granit Xhaka che potrebbe finalmente sbloccarsi dopo l'acquisto da parte dell'Arsenal di Lokonga. (TUTTO mercato WEB)

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, l'Arsenal ieri ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht. (Voce Giallo Rossa)

Si tratta solo sui bonus che dovrebbe portare a 18 milioni l'offerta finale della Roma (Calciomercato.com)

Roma, Xhaka sempre più vicino: la situazione

I giallorossi sono fiduciosi, i termini personali con il giocatore sono stati concordati ed ora lo stesso Xhaka sta spingendo per il trasferimento nella capitale Con l’approdo di Lokonga all’Arsenal (annunciato ieri), la fumata bianca per il trasferimento in giallorosso del calciatore svizzero si fa più vicina. (Siamo la Roma)

I giallorossi avevano presentato una proposta da 15 milioni di euro inizialmente, ma venne nell’immediato rispedita al mittente La Roma è piuttosto attiva sul fronte del calciomercato e muove le prime pedine, ma la principale in entrata sarebbe Granit Xhaka dell’Arsenal. (SerieANews)

Roma, rilancio per Xhaka. Granit Xhaka è molto vicino al passaggio dall'Arsenal alla Roma. Un rilancio decisivo che potrebbe presto portare Xhaka alla Roma (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr