Roma, l'Arsenal ha preso Lokonga: via libera per Xhaka

Calciomercato.com SPORT

Si tratta solo sui bonus che dovrebbe portare a 18 milioni l'offerta finale della Roma

L’Arsenal ha finalmente acquistato Lokonga dall’Anderlecht e questo potrebbe sbloccare in queste ore la cessione di Granit Xhaka, che da tempo ha ormai trovato un accordo col club giallorosso, con cui è pronto a firmare un quadriennale.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’uruguaiano sostituirà Spinazzola, conto alla rovescia per Xhaka. Una Roma quasi completa in tempo per il viaggio in portogallo. E nei prossimi giorni potrebbe schiudersi anche il guscio da cui verrà fuori Granit Xhaka, dal momento che l’Arsenal ieri ha annunciato l’acquisto del successore, Albert Lokonga. (Siamo la Roma)

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali La rosea rivela che potrebbero essere determinanti le modalità di pagamento per sbloccare un affare che la Roma insegue da tanto tempo. (Voce Giallo Rossa)

Roma, rilancio per Xhaka. Granit Xhaka è molto vicino al passaggio dall'Arsenal alla Roma. La società giallorossa è arrivata ad offrire ben 18 milioni di euro, bonus compresi. (Fantacalcio ®)

Un rilancio che il dirigente portoghese potrà fare più a cuor leggero visto che si sta definendo il trasferimento di Kluivert al Nizza. (LAROMA24)

Roma, eppur si muove: in arrivo Vina e Xhaka si avvicina. Anche perché l'ormai prossima cessione di Kluivert al Nizza è un altro aiuto concreto per chiudere le operazioni in entrata (TUTTO mercato WEB)

Roma, Tiago Pinto annuncia Vina e parla di Xhaka. Trigoria è piuttosto movimentata da inizio settimana e Tiago Pinto, che si occupa del mercato del club, all’uscita dopo pranzo è stato trattenuto da alcuni tifosi presenti. (SerieANews)