PS5, arrivano i Game Trials (non in Italia): si inizia con Death Stranding e Sackboy A Big Adventure

In UK è possibile provare alcuni giochi per PS5, ma ci sono alcuni problemi.

Sony is starting a thing called Game Trials, allowing you to play certain games for a limited time period.

Good idea, all little like Ea Play 10 play I guess

Questi Game Trials sono disponibili sul PlayStation Store fino al 28 ottobre, e sono validi esclusivamente su PS5.

In una email inviata agli utenti PS5 in UK qualche ora fa, la compagnia giapponese ha rivelato che è ora possibile scaricare Death Stranding: Directors Cut e Sackboy: A Big Adventure e giocarci “gratuitamente” per poche ore. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, se desiderate provare questa coppia di titoli dovrete sbrigarvi, dato che PlayStation ha deciso di rendere attiva quest’opzione fino al 28 ottobre 2021. Ciò che rende tutto questo davvero interessante è che non avrete bisogno di avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo per poter mettere le mani su queste due esclusive, anche se si tratterà di una prova a tempo limitato. (GameSoul)

Inoltre, il timer inizierà non appena avviato il download, di conseguenza è consigliabile l’attivazione della funzione solo se si è provvisti di una buona connessione e di molto tempo libero in un dato momento. (Game Legends)

A quanto pare l’iniziativa in questione è rivolta a tutti i giocatori che risiedono in specifici paesi, tra cui appunto gli Stati Uniti. Con il trucco riportato potete giocare senza limiti di tempo, azzerando dunque il timer e usufruendo della completa esperienza offerta dai titoli menzionati senza spendere un centesimo (GamerBrain.net)

Il gioco è stato sviluppato nel corso di tre anni da un team di dieci sviluppatori raccolti presso Artisan Studios e vanta la presenza di veterani illustri del genere, da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake), alla colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story). (PlayStationBit)

Stando a quanto riportare da Push Square infatti, il colosso nipponico permetterebbe di provare alcuni giochi in maniera gratuita, a patto di ricevere un invito tramite e-mail. Sembra che ai giocatori basti andare alla voce “Prova gratuita” del PlayStation Store per poter mettere in download i titoli disponibili senza alcun tipo di esborso economico. (PlayStationBit)

Acquista subito Godfall su Amazon per PlayStation 5 a soli 39,90€ Se Godfall è un titolo che ti ispirava, finalmente è arrivata l'occasione di farlo tuo. (Telefonino.net)