Sylvester Stallone su Rocky 4: “Sono quasi morto, ero in terapia intensiva per un pugno di Drago”

Sylvester Stallone su Rocky 4: “Sono quasi morto, ero in terapia intensiva per un pugno di Drago”. Ripercorrendo il memorabile e più famoso momento della pellicola, Sylvester Stallone ha spiegato che tutto quello che viene mostrato agli spettatori è avvenuto realmente in quanto si decise di usare il suono reale prodotto dai pugni per girare la scena.

Sylvester Stallone quasi morto in Rocky 4: il trasferimento in California e la fine del film. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Si, perché nel documentario "The Making of Rocky vs. Drago by Sylvester Stallone", disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Sly Stallone Shop, è lo stesso attore a rivelare un particolare che a distanza di decenni è rimasto inedito. (Il Messaggero)

Dal canto nostro continuiamo ad amare e ad apprezzare la saga di ‘Rocky’ nonostante i pentimenti di Sylvester Stallone sul format e sulla sceneggiatura Leggi anche -> Rocky e Ivan Drago di nuovo assieme 36 anni dopo: li riconoscete? (Periodico Italiano)

Il racconto di Stallone: "L'unica cosa che ricordo a questo punto è questo volo d'emergenza dal Canada e il ricovero in terapia intensiva". “Io non ho sentito (quel pugno) sul momento, ma più tardi quella notte il mio cuore ha cominciato a gonfiarsi”, racconta Stallone. (Quotidiano di Sicilia)

A cura di Daniela Seclì. Sylvester Stallone ha rischiato di morire mentre girava Rocky IV. A rivelarlo, lo stesso attore nel video "The Making of Rocky VS. Drago" pubblicato su YouTube. (Cinema Fanpage)

Leggi anche Sylvester Stallone ha quasi interpretato il villain in Batgirl (Cinematographe.it - FilmIsNow)

È successo durante la scena del combattimento tra Ivan Drago e Rocky Balboa. Lundgren mi ha distrutto con un pugno, ma in quel momento non me ne sono reso conto. (Corriere dello Sport.it)