Ajax, Ten Hag: "Giovani ma giochiamo da adulti, possiamo battere la Juve"

La Repubblica SPORT

TORINO - "La Juventus è favorita". Erik Ten Hag affida alla Juve il ruolo di formazione con più chance di passare il turno in Champions League. Il tecnico dell'Ajax, però, non si nasconde: "Se giochiamo bene, possiamo superare ogni limite, anche dopo il risultato di Amsterdam. Allegri è molto… (La Repubblica)

Su altre fonti

De Jong recupera, Mazraoui riprende il suo posto sulla fascia difensiva: le ultime sulla formazione dell'Ajax (Juventus News 24)

L'Ajax arriverà a Torino nel pomeriggio di oggi per prendere confidenza con l'Allianz Stadium, dove domani sera affronta la Juventus nel ritorno dei quarti di finale di Champions League (ilBianconero)

Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa dopo l'impresa contro la Juventus: "E' una serata indimenticabile per l'Ajax , abbiamo eliminato una delle favorite della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League 2018/2019: Juventus clamorosamente out, lezione di calcio dell'Ajax all'Allianz Stadium (Sportface.it)

L'allenamento non è (ilBianconero)

(ANSA) - TORINO, 15 APR - L'Ajax "dovrà superare un'altra volta il suo limite" per andare ancora avanti in Champions: "l'abbiamo fatto con il Real a Madrid, una settimana fa ad Amsterdam con la Juve, dobbiamo superarci ancora domani, vogliamo andare il più avanti possibile". (Agenzia ANSA)