Comunicato ufficiale Milan, Ibrahimovic fuori per metà stagione

MilanoToday.it SPORT

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi

L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale.

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l'Hôpital Jean Mermoz di Lione (MilanoToday.it)

Su altre fonti

L’operazione era programmata da tempo per cercare di risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale, e lo svedese ha voluto organizzare il tutto appena conclusi i festeggiamenti per il Tricolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex Chelsea non ha dubbi a non vede l’ora di rivedere il suo compagno di squadra in campo. Ibrahimovic alla fine si è operato e ora i suoi tempi di recupero saranno molto lunghi. Le cose ora si complicano notevolmente perché a questo punto l’attaccante salterà molto probabilmente, fra tempi di recupero e riabilitazione, tutta la prossima stagione. (MilanLive.it)

Stop lunghissimo per lo svedese: tra i 7 e gli 8 mesi sarà. Mario Ruggiero. Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo. L'attaccante rossonero, dopo i festeggiamenti del diciannovesimo titolo, ha deciso di operarsi al ginocchio che - da più settimane - gli dà noia. (Fantamagazine)

Ora, quel titolo, il più importante a livello nazionale, è arrivato: e per Ibra, un vincente da sempre, potrebbe essere il modo per lasciare in bellezza In fin dei conti lo stesso fuoriclasse, nelle settimane scorse, disse che non si sarebbe ritirato fino a che non avrebbe vinto con il Milan. (Today.it)

Lo abbiamo visto poco in campo ma credo voglia far crescere ancora di più questa squadra anche in Europa. (Milan News)

L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Calciomercato.com)