Bollette luce, gas, telefono e acqua: Codacons chiede sospensione

Termometro Politico ECONOMIA

E pertanto, per voce del presidente dell’associazione Carlo Rienzi, la richiesta è quella di sospendere le bollette luce, gas, acqua e telefono e dare uno stop anche al pagamento degli affitti in tutta Italia.

Il Codacons chiede di sospendere le bollette luce, gas, telefono, acqua e gli affitti per gli immobili destinati a uso abitativo in tutta Italia.

Condividi su. Bollette luce, gas, telefono e acqua: Codacons chiede sospensione. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

L’Arera aggiorna su base trimestrale le tariffe prendendo atto dei movimenti che hanno interessato le materie prime e delle aspettative per il futuro prossimo. La crisi dei consumi generata dalla pandemia di coronavirus ha fatto crollare ie, a cascata, questo comporterà un risparmio sulle bollette di luce e gas. (La Repubblica)

Le migliori tariffe gas per una famiglia di 4 persone. 25/03/2020. Tutte le famiglie fanno i conti con bollette da pagare e spese varie da sostenere. Una famiglia di quattro persone può aderire anche all’offerta Premium Web Gas Casa di Agsm al costo mensile di 109,19 euro (pari a 1.310,31 euro l’anno). (Segugio.it)

Attenzione però: dal 3 aprile i fornitori devono tornare a staccare luce, gas e acqua. Sospese quindi i distacchi di luce, gas e acqua per tutti gli utenti morosi. (QuiComo)

Gli importi sarebbero poi fatturati dopo il primo luglio 2020. (Qualenergia.it)

Scegliendo proprio il mercato libero. In questo modo, i single potranno risparmiare 117 euro sul consumo di luce e gas, le coppie 203 euro e le famiglie addirittura 395 euro. (Monza Today)

Con la delibera 60 del 12 marzo, l'Arera ha disposto il rinvio dei distacchi di energia elettrica, gas ed acqua, a causa di morosità del cliente finale, relativamente al periodo dal 10 marzo al 3 aprile». (Il Gazzettino)