Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità. vedi letture. Il punto mercato sulla Juventus dopo l'incontro andato in scena quest'oggi con l'allenatore Massimiliano Allegri.

Contatti continui, infine, con Leandro Paredes: c'è l'accordo con l'argentina ma la richiesta del PSG è di 15 milioni di euro

In attacco conferme sul ritorno di Alvaro Morata: se l'Atletico Madrid abbasserà le pretese il club bianconero lo riporterà a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riferisce La Stampa i bianconeri sono pronti ad offrire 10 milioni di euro all'per il giocatore. Laha riallacciato i rapporti con l'entourage di Filip, potrebbe essere lui il rinforzo ideale. (ilBianconero)

Infine, per quanto riguarda l’attacco, il preferito è Alvaro Morata: verrà fatto un tentativo per lo spagnolo prima, in caso di esito negativo ci si muoverà sulle alternative Il punto dopo l’incontro Allegri-dirigenza avvenuto nella giornata odierna. (Juventus News 24)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

Dev'essere trovata l'intesa con l'Eintracht che ne detiene il cartellino. L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

Il serbo rappresenterebbe l’alternativa ideale a Perisic, dato che condivide con il croato molte caratteristiche tecniche e tattiche, soprattutto da un punto di vista offensivo. Dati i tanti impegni che vedranno occupati i nerazzurri nella stagione che sta per partire però, è necessario avere delle alternative. (Spazio Inter)

Infine, l'attaccante: Allegri non molla Morata, motivo per cui la società farà un ultimo tentativo per riportare lo spagnolo a Torino Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante. (ilBianconero)