Usa, sparatoria in liceo in Texas: “Dieci morti, il sospetto assalitore ha soltanto 17 anni

Esauriente.it ESTERI

A confermare il bilancio delle vittime sono state le forze dell'ordine accorse all'interno della sparatoria avvenuta in un liceo statunitense. Nove studenti e un professore hanno perso la vita nel campus del Santa Fe High School, mentre nei pressi circostanti sono state rinvenute tracce… (Esauriente.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dimitrios Pagourtzis, 17 anni, è l'autore della strage del 18 maggio, che ha ucciso dieci persone in un liceo di Santa Fe, nel Texas. (Notizie.it - Ultime Notizie)

È di nove studenti e un insegnante uccisi, oltre a dieci feriti, il bilancio di una sparatoria, la 22ma dall'inizio dell'anno in una scuola ... (tvsvizzera.it)

Otto studenti e due insegnanti: queste le vittime dell'ultima sparatoria in una scuola americana, quella alla periferia di Houston, venerdi', in un liceo di Santa Fe. (Nuovo Sud)

Rivolgo le mie preghiere, insieme con quelle dei miei fratelli vescovi, a tutti coloro che sono morti, alle loro famiglie e agli amici, a coloro che sono stati feriti e… (Servizio Informazione Religiosa)

Galveston County (askanews) - Dimitrios Pagourtzis, il 17enne che venerdì 18 maggio 2018 ha aperto (Tiscali.it)

Alla base di tale gesto è stato ipotizzato uno strascico di bullismo a lungo protratto nei suoi confronti che lo avrebbero portato ad… (Esauriente.it)