Sparatoria in Texas: "Lo studente veniva bullizzato dai suoi compagni di classe"

L'Unione Sarda.it ESTERI

Dimitrios Pagourtzis, il 17enne studente del liceo di Santa Fe (Texas) ha preso un revolver calibro 38 per uccidere le dieci persone all'interno della scuola, tra cui nove studenti e un professore. Altre dieci quelle rimaste ferite. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Galveston County (askanews) - Dimitrios Pagourtzis, il 17enne che venerdì 18 maggio 2018 ha aperto (Tiscali.it)

È di nove studenti e un insegnante uccisi, oltre a dieci feriti, il bilancio di una sparatoria, la 22ma dall'inizio dell'anno in una scuola ... (tvsvizzera.it)

Tra le vittime anche una studentessa pakistana arrivata in Usa per un programma di scambio culturale, organizzato da YES e finanziato… (Nuovo Sud)

Nove studenti e un professore hanno perso la vita nel campus del Santa Fe High School, mentre nei pressi circostanti sono state rinvenute tracce… (Esauriente.it)

Dimitrios Pagourtzis, 17 anni, è l'autore della strage del 18 maggio, che ha ucciso dieci persone in un liceo di Santa Fe, nel Texas. (Notizie.it - Ultime Notizie)

L'unico sospetto per l'ultima delle stragi avvenuta all'interno di un istituto scolastico americano risulta essere un 17enne ipotizzato anche nella giornata di ieri. (Esauriente.it)