Calciomercato Inter, offerta monstre per il top player: può partire!

Inews24 SPORT

C’è però un altro nome a sorpresa che ha richieste dall’estero, con un’offerta monstre pronta ad essere recapitata: Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, un altro top player potrebbe partire quest’anno.

Qualora non dovessero arrivare le cessioni da programma, potrebbe partire un altro pezzo da 90.

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Calciomercato Inter, in arrivo un colpo dalla Serie A: firma vicina!

Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile da 90/100 milioni di euro, è chiaro però che il club Campione d’Italia si vedrà costretto a pensarci

(Inews24)

La notizia riportata su altri media

E' l'appello di Beppe Bergomi attraverso il proprio profilo Instagram. Visitate il sito e rispondete al questionario". (Fcinternews.it)

Ha un capitale più stabile, e quindi consente una pianificazione di medio termine: pensiamo allo stadio, ad esempio. Non è un capitale che deve essere remunerato, come lo deve essere il capitale a debito”. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Inter, Erlic nel mirino: scambio con Pinamonti per superare il Milan. Tutto è lecito in guerra e in amore, stessa regola vale certamente per la sessione estiva di calciomercato. Leggi anche > > > Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Scambio per il Campione d’Europa! (Calcio mercato web)

Si starebbe valutando l’ipotesi di imbastire uno scambio che coinvolga il Napoli per arrivare al calciatore giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Con Gagliardini in direzione Napoli, a compiere il percorso inverso sarebbe Andrea Petagna, che darebbe le garanzie giuste per integrare il reparto avanzato nerazzurro (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto verificato dalla redazione di FcInterNews.it, nel pomeriggio di oggi c'è stato un contatto tra il ds rossoblu Stefano Capozucca e Oscar Damiani, intermediario della trattativa: l'idea dei sardi è di strappare il classe 2002 in prestito, in una trattativa slegata da Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Adesso, ripensiamo alla nostra Inter e a questo progetto InterSpac, dove io sono un socio-fondatore, insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. Mi raccomando numerosi, un saluto dallo Zio» (Inter-News)