Bastille, la recensione del concerto di Ferrara del 25 luglio 2014

Piazza Castello, Ferrara, 25 luglio 2014. L'Italia accoglie per la quinta volta in meno di due anni, fra concerti (due a Milano, il 23 novembre all'Alcatraz e il 22 marzo al Mediolanum Forum) e ospitate a programmi radio e tv, i Bastille, gruppo inglese vincitore ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altri media

La symphonic metal band capitanata dalla fascinosa Simone Simons presenta il nuovo album “The Quantum Enigma” (Nove da Firenze)

I Bastile, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell'airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompei”, conquistando il disco d'oro in Italia, saranno protagonisti domenica 27 luglio al Castello di Udine di uno dei concerti più attesi ... (Il Messaggero Veneto)

I tanti e da tutta Italia sono arrivati per assistere ai concerti di George Ezra e Bastille, il gruppo inglese che ha illuminato la notte di Ferrara. Il loro, un folk elettrico travolgente e coinvolgente come da tempo non se ne sentiva. (La Nuova Ferrara)

Il 2013 è stato decisamente l'anno dei Bastille: sono esplosi nell'airplay italiano e mondiale con il singolo ... (ComingSoon TV)

Can you feel it?”. Il ritornello 'rivisitato' di una delle canzoni più famose dei Bastille – Laura Palmer, seconda solo al tormentone Pompeii – troneggia sul palco di Ferrara sotto le stelle. (Estense.com)

Tre risposte giuste alle domande e biglietti gratis per i ... Prosegue il contest "La Nuova Ferrara Sotto le Stelle. (La Nuova Ferrara)