Bagni: “Osimhen? De Laurentiis sarà costretto ad abbassare la clausola”

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Bagni: ”Sudakov un’idea di Giuntoli, ma non è una punta centrale…” A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente sportivo. Queste le sue parole: Bagni: “Conquistare 31 punti dopo aver vinto il campionato proprio no!” “Conquistare 31 punti dopo aver vinto il campionato proprio no! Tutti hanno pensato l’anno scorso che ripetersi sarebbe stato difficile, ma conquistare 31 punti era impensabile! Noi non eravamo meglio, ma ci affrontavamo, anche con cattiveria. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Con il passare dei minuti, quando si è aperta la camera ardente, il Viola Park ha iniziato a riempirsi. (Corriere Fiorentino)

Ha la voce rotta dall'emozione quando Firenzeviola.it lo contatta per un ricordo e un pensiero per Joe Barone, prematuramente scomparso ieri, ma Sebastien Frey ricorda con grande affetto il rapporto avuto con il dirigente viola: "Dal momento in cui è stato ricoverato ci immaginavamo come sarebbe andata, purtroppo ieri non è stata una bella giornata e provo grande tristezza perché quando un uomo se ne va così veloce e così giovane resta poco altro. (Firenze Viola)

È iniziata la camera ardente di Joe Barone, che andrà avanti fino a stasera alle 21:00. Come si può vedere dalle immagini e i video raccolti, ci sono già i primi tifosi hanno fatto visita al Viola Park per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto al direttore generale viola, che oggi avrebbe compiuto 58 anni. (Firenze Viola)

– Fiori bianchi e viola intorno alla bara, rose rosse sul feretro. La camera ardente per Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina scomparso nella giornata di martedì 19 marzo in seguito a un malore avvenuto domenica 17, ha aperto intorno alle nove nei locali del Viola Park, l’avveniristico centro di allenamento voluto da Rocco Commisso e dal suo braccio destro, del quale adesso il mondo viola piange la scomparsa. (LA NAZIONE)

Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso si è unito al ricordo del direttore generale Joe Barone, dedicandogli un pensiero sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole: “È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto, avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il cordoglio di Boateng per Joe Barone: "Riposa in paradiso. Grazie per tutto" (TUTTO mercato WEB)