Mattioli: «La Juve deve risolvere il rebus centrocampo»

Juventus News 24 SPORT

Mario Mattioli ha parlato del match di sabato tra la Lazio e la Juve: «Milik e Vlahovic assenze importanti» Mario Mattioli ha parlato, a Tmw Radio, e in particolare si è soffermato sulla sfida di sabato tra la Lazio e la Juve. LAZIO JUVE – «Le assenze di Vlahovic e Milik sono importanti, perché non ha questa rosa così vasta. Chiesa? Spero ridiventi Chiesa, per ora non lo è. La Juve si porta dietro la crisi degli ultimi due mesi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. (ilGiornale.it)

Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. (SpazioJ)