Iva Zanicchi balla con un bambolotto gonfiabile a Ballando: "Mi stringeva, sesso vero"

Se c'è una cosa che Iva Zanicchi sa fare bene è provocare ed è proprio quello che ha fatto durante la semifinale di Ballando con le Stelle riuscendo perfino a conquistarsi un posto nella finale di sabato 17 dicembre. Spiazzante, ironica, pungente, sempre con la battuta (spinta) pronta, la Zanicchi è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione dello show di Milly Carlucci, non tanto per le sue capacità da ballerina ma per le sue uscite spesso esagerate, fuori luogo, a sfondo sessuale ma diventate, comunque, virali. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

' DI LETTURA (Perizona)

Ce ne sono state per tutti i gusti oltre al ballo: insulti, barzellette, polemiche, gaffe trash e tanto altro. E puntata dopo puntata il pubblico l'ha spinta sino alla semifinale quando, una volta sconfitta al televoto, è stata Sara Divaira a far scattare il salvacondotto automatico e trascinarla in finale (si svolgerà in doppia serata, il 17 e 23 dicembre). (Corriere dell'Umbria)

La cantante ha voluto precisare che lei sta partecipando a Ballando "con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e, soprattutto, non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. (Today.it)

L'ultima zampata arriva ancora una volta dall'aquila di Ligonchio, che era ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma trasmesso sempre su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Ballando, Iva Zanicchi in finale e al veleno contro Selvaggia: “Brucia” Ospite di Serena Bortone su Rai 1, la cantante ha lanciato l’ennesima frecciatina alla giudice, poi l’apertura a sorpresa: “potremmo diventare grandi amiche” (Libero Magazine)

Iva Zanicchi torna a parlare di Selvaggia Lucarelli nel salotto di Serena Bortone. Iva si mostra però conciliante, sempre pentita per l'accaduto, e non esclude la possibilità di poter costruire un'amicizia con Selvaggia. (leggo.it)