Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi balla con il bambolotto gonfiabile di Samuel Peron: “É moscio”

Iva Zanicchi ha ballato con un partner speciale nella prima parte della semifinale di Ballando con le Stelle, in onda il 2 dicembre: il pupazzo dimensione reale di Samuel Peron. "No ti prego, mi eccito. È moscio", è stato il commento della cantante dopo l'esibizione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultima zampata arriva ancora una volta dall'aquila di Ligonchio, che era ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma trasmesso sempre su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

La tensione è alle stelle, mancano poco alla finalissima di Ballando con le Stelle e tra i finalisti c'è anche Iva Zanicchi. Questa mattina la concorrente era ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha parlato della sua qualificazione ed anche del perpetuo conflitto tra lei e Selvaggia Lucarelli. (Today.it)

Ballando, Iva Zanicchi in finale e al veleno contro Selvaggia: “Brucia” Ospite di Serena Bortone su Rai 1, la cantante ha lanciato l’ennesima frecciatina alla giudice, poi l’apertura a sorpresa: “potremmo diventare grandi amiche” (Libero Magazine)

Iva si mostra però conciliante, sempre pentita per l'accaduto, e non esclude la possibilità di poter costruire un'amicizia con Selvaggia. Iva Zanicchi torna a parlare di Selvaggia Lucarelli nel salotto di Serena Bortone. (leggo.it)

“Sono andata a Ballando con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e soprattutto non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. Principalmente lo faccio per la gente a casa che guarda. (Perizona)

Iva Zanicchi si è abbattuta su questa edizione di Ballando con le stelle come un tornado. Ce ne sono state per tutti i gusti oltre al ballo: insulti, barzellette, polemiche, gaffe trash e tanto altro. (Corriere dell'Umbria)