Paratici prepara l’assalto a Zaniolo

Juvenews.eu SPORT

Ma adesso, Fabio Paratici sta preparando il colpo.

E davanti a un’offerta davvero irrinunciabile, anche un baby prodigio come Zaniolo potrebbe essere lasciato libero di partire.

Il giocatore è stato dichiarato incedibile, ma nella Roma, al netto dei problemi finanziari che stanno attanagliando la società, nessuno è incedibile.

he Nicolò Zaniolo sia uno degli obiettivi della Juventus, si sapeva già da tempo. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

I VOTI DI ZANIOLO:. TuttoMercatoWeb.com: 6,5. Gazzetta dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Corriere della Sera: 7 Non a caso Paratici lo bracca. vedi letture. Quando parte palla al piede, Nicolò Zaniolo diventa praticamente inarrestabile e l'ha fatto vedere anche contro la Juventus, che tanto vorrebbe regalarlo a Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Grande protagonista in occasione della partita di ieri, vinta dalla Roma ai danni della Juventus per 3-1, Nicolò Zaniolo suona la carica in vista dell’appuntamento in Europa League contro il Siviglia. (ForzaRoma.info)

Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”, le parole di Capello a Sky Sport. Fabio Capello cambia idea su Nicolò Zaniolo, talento della Roma ex Inter e che i nerazzurri vorrebbero magari in futuro riportare a Milano. (Fcinternews.it)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... (Voce Giallo Rossa)

O come, anche, quando Salah, dodici mesi prima del brasiliano, tracciò la strada verso Anfield, cinquanta milioni tutto compreso: come si fa a dire no? No, lo ribadiremo fino all'infinito, pur nella consapevolezza delle difficoltà economiche con cui la Roma si sta confrontando. (Il Romanista)

Il Manchester chiede sempre 20 milioni, la Roma si è spinta al massimo a 16 ma non è bastato. Lo spagnolo, al netto di sorprese, dovrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione e la Roma spera che l’incidente di ieri non sia nulla di grave. (TUTTO mercato WEB)