Dall'Inghilterra: lo United cerca il "rilancio" per Chong

Tutto Juve SPORT

Il Manchester United non vuole perdere a parametro zero Thaith Chong, ala olandese classe 1999 che, in chiave mercato, piace molto e Juventus ed Inter, con i bianconeri in netto vantaggio sui nerazzurri.

Diverse indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, infatti, parlano di un possibile "rilancio" dei "Red Devils", pronti ad offrire al ragazzo un ruolo centrale nella rosa in vista delle prossime stagioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il baby talento del Manchester United va in scadenza a giugno. È Tahit Chong l’oggetto del desiderio dell’ennesimo duello di mercato tra Juventus e Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport Marotta starebbe creando i presupposti per un colpo estivo, visto che il giocatore va in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

Una lotta, quella sul mercato, che riprenderà anche la prossima estate quando Chiesa e Tonali su tutti rappresenteranno delle occasioni interessanti. La società bianconera, che ha fatto la prima mossa anticipando i nerazzurri su Kulusevski, sta ammirando inerme le ultime mosse degli avversari sul punto di chiudere quattro importantissimi colpi. (passioneinter.com)

Dopo Lukaku e Sanchez, l’Inter sta valutando in queste ore la possibilità di siglare un terzo colpo con il Manchester United portando Ashley Young alla corte di Antonio Conte. (passioneinter.com)

SARRI “L’azione del gol di Higuain vale il prezzo del biglietto”. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. (ilBianconero)

Sulla prima pagina di Tuttosport si parla delle trattative di mercato dei nerazzurri: “Juve-Inter: intrigo Chong. Che sfida per l’olandese dello United. (fcinter1908)

Da tempo, però, il 'nuovo Pogba' è accostato anche alla Juventus, che rischia quindi di essere superata dai rivali milanesi nella corsa al giocatore. LEGGI ANCHE > > > Juventus, Sarri esulta: il ritorno che 'spaventa' l'Inter. (CalcioMercato.it)