Ucraina,Obama: "A tregua seguano fatti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expoitalyonline ESTERI

18.50 “L’aggressione della Russia è una minaccia per l’Europa libera”.Lo ha detto il presidente Usa Obama nella conferenza stampa post-vertice Nato in Galles. “Sul cessate il fuoco entrato in vigore Forse ti interessa anche: Ucraina: Obama, sanzioni avranno costo su economia russa Ucraina, Obama: nuove... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

Stampa. 03-09-201414:30; Tweet. (Panorama)

Oggi il linguaggio della politica, da sempre conosciuto come politichese si è notevolmente avvicinato ai cittadini e quando un politico parla, è molto facile che si capisca il senso del discorso. (aciclico magazine)

(AGI) - Mosca, 3 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obama avverte: "I confini non si ridisegnano con la pistola". Dopo la telefonata tra il Presidente ucraino ... (Fanpage)

Telefonata, si legge nel comunicato del ... Arriva dal Quirinale l'approvazione per gli sviluppi in Ucraina, in particolare per il colloqui ra il Presidente Putin e il Presidente Poroshenko. (Rai News)

La leader lituana Grybauskaite, l'unica ad essersi astenuta sulla nomina di Federica Mogherini ad alto rappresentante dell'Ue,in quanto ritenuta "inadeguata", sostiene che l'Europa deve ormai considerarsi in guerra con la Russia, dopo lo sconfinamento ... (L'Unità)