Incidente nel deserto: morti 3 ballerini italiani e 2 guide locali

Yeslife INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, i tre professionisti avevano programmato una gita nel deserto e sono finiti in una scarpata che li ha uccisi sul colpo; con loro c’erano anche due guide locali, le altre due vittime della tragedia.

View this post on Instagram Un post condiviso da عشان احب السعودية (@livelovesaudi). Tre ballerini italiani hanno perso la vita in un incidente nei pressi di Riyad, la capitale dell’Arabia Saudita, nonché sua città più grande. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre ballerini morti in Arabia Saudita, il ricordo social degli amici: “Danzate anche sulle nuvole” Sono ancora tutte da accertare le cause dell’incidente che ha portato alla morte dei tre ballerini italiani Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. (Fanpage.it)

Era partito mercoledì per l'Arabia Saudita, dopo la sua esibizione a Miss Altheesis 2021 sulla darsena di Bisceglie in Puglia Avevano deciso di approfittare di una giornata di pausa concedendosi un'escursione nel deserto, ma al ritorno la vettura sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata delle montagne di Tuwaiq, vicino al Centro Sudo, noto come la "Fine del Mondo". (La Voce di Manduria)

A causa di un incidente nel deserto a Riad hanno perso la vita Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto. I ballerini erano giunti nel Paese arabo per esibirsi in occasione dell’inaugurazione di un teatro. (Ck12 Giornale)

“Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. (LatinaToday)

I suoi colleghi si chiamavano Antonio Caggianelli (33 anni) di Bisceglie e Nicolas Esposto (28 anni) di Agrigento. 32 anni, in un tragico incidente stradale avvenuto in Arabia Saudita. Giarri si trovava in Arabia Saudita per lavoro e con lui hanno perso la vita altri due ballerini italiani più una persona del luogo. (Latina Tu)

Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. (La Stampa)