Napoli in ritiro a Caserta, richiesta dei giocatori a Calzona. Il mister dice ''no''

AreaNapoli.it SPORT

Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino i calciatori del Napoli avrebbero chiesto a Francesco Calzona di fare da tramite con Aurelio De Laurentiis. Il Napoli nella giornata di oggi andrà in ritiro a Caserta dopo aver sostenuto l'allenamento a Castel Volturno. Una decisione che però non è piaciuta alla squadra partenopea. A tal proposito l'edizione odierna de Il Mattino si è soffermato sulla situazione in casa Napoli: "Spogliatoio ingovernabile, clima pesantissimo, con nervi tesissimi e sull'orlo di una crisi di nervi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un ritiro prima paventato a inizio settimana e poi confermato per questo venerdì: «Ma non è una mossa punitiva, deve essere un ritiro produttivo» aveva detto oggi Calzona in conferenza «La scelta è stata presa in accordo con il club, ci servirà stare tutti insieme un po' in più». (ilmattino.it)

Facce tirate quelle degli ormai ex Campioni d'Italia all'arrivo al Novotel (CalcioNapoli1926.it)

La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura. Ma Ciccio, che del patron è il braccio operativo sul campo e ne sposa ogni cosa fin dal primo giorno, si è tirato indietro. (Napoli Magazine)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Chris Smalling è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente: per l'inglese, in campo da... (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia Parte da Caserta l'assalto del Napoli alla Roma. (Virgilio)

Napoli in ritiro a Caserta da stasera! Decisione a sorpresa di Aurelio De Laurentiis che spedisce la squadra in hotel fino a domenica, quando gli azzurri torneranno al Maradona per affrontare la Roma. Oggi il quotidiano Il Mattino racconta i retroscena di questa decisione, arrivata in un clima di grande tensione a Castel Volturno (CalcioNapoli24)